La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini rivela alcuni retroscena del suo matrimonio con Matteo Giunta, tra liti e gelosia. Sicuramente, da quando si è sposata, la sua vita è cambiata. Desidera anche diventare presto mamma e allargare la sua famiglia.
Federica Pellegrini: gelosia e liti con Giunta
La campionessa con 11 record del mondo si racconta in una nuova intervista per Il Corriere e, ovviamente, non può non parlare
delle nozze celebrate lo scorso 27 agosto a Venezia, nella chiesa di
San Zaccaria. Suo marito è il suo opposto, almeno stando a quanto ha svelato. Ammette che con Matteo “è
impossibile litigare”. Ed è la Pellegrini a cercare i confronti
accesi con Giunta.
“Ogni tanto, io innesco perché, fisiologicamente, ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere una sua reazione”.
Ogni tanto fa
“una scenatina”
al marito Matteo, ma non
vive con il dubbio. Ad esempio, racconta di aver visto dei messaggi su Instagram
“inviati da una che faceva la gatta morta, con lui che rispondeva sornione”. E, a questo punto, ammette che di fronte a un sospetto entra nel telefono di Giunta, poiché ha tutti i codici. Suo marito è consapevole di questo: “
Matteo sa che li ho. E non li cambia: se no, vuol dire che ha qualcosa da nascondere. Però, non entro nel suo telefono tutti i giorni”.
Il desiderio di maternità
La Divina ha confessato di
essere impaziente per quanto riguarda
il desiderio di diventare
madre.
”I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”,
ha confessato.