Tragico incidente domestico in provincia di Brescia: il 69enne Mauro Rudi Perini è morto trafitto da un palo dopo esser scivolato da una scala mentre tagliava una siepe nel giardino della propria abitazione a Bornico, frazione di Toscolano Maderno.
Brescia, scivola dalla scala mentre taglia la siepe: Mauro morto trafitto
Mauro Rudi Perini, pensionato 69enne, si trovava su una scala per potare una siepe che delimita la sua proprietà a Bornico, frazione di Toscolano Maderno, nel Bresciano. Ad un certo punto il pensionato si è sporto per raggiungere le fronde più lontane quando è caduto in avanti ed è finito addosso all'unico palo che sostiene la recinzione di rete.
La moglie Daniela è uscita in giardino poco dopo e ha trovato il marito infilzato. La donna ha immediatamente lanciato l'allarme e sul posto sono giunti un'ambulanza i Vigili del fuoco di Salò e i carabinieri. Purtroppo per Mauro Rudi Perini, non c'è stato nulla da fare.
Chi era Mauro Rudi Perini
L'uomo era molto conosciuto nel vicino comune di Gardone Riviera. Dopo il lavoro in banca, da pensionato era diventato vicepresidente dell'associazione Don Ricchini, realtà di volontariato che opera nella frazione di Fasano. L'ultimo saluto a Mauro Perini si svolgerà lunedì 4 settembre alle ore 16 nella chiesa parrocchiale della frazione di Gardone.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello dell'associazione: "Per la Sua importante presenza nell'associazione e nella Parrocchia ci lascia oggi un grandissimo vuoto, difficile da colmare. Della Sua generosità e del Suo altruismo rimane traccia indelebile nella nostra Comunità. Fasano piange un uomo speciale. Addolorati e profondamente colpiti ci stringiamo alla Sua famiglia, porgendo le più sincere e partecipate condoglianze".

