Nina Zilli rischia l'eliminazione da Ballando con le Stelle a causa di un doppio infortunio, che mette a rischio la sua partecipazione stasera. La cantante si è infatti fratturata tre costole e, in seguito a un colpo accidentale contro un mobile, ha riportato anche un edema al piede, complicando ulteriormente la sua situazione. Scopriamo tutti i dettagli.
Nina Zilli rischia l'eliminazione per infortunio a Ballando
Durante una diretta radiofonica su RTL 102.5 nel programma
Protagonisti, i
conduttori Gabriele Parpiglia e Francesco Fredella hanno comunicato la delicata condizione fisica della cantante, condividendo le preoccupazioni dei fan.
Parpiglia ha dichiarato:
“C’è un concorrente di Ballando con le Stelle che forse sabato non ci sarà. La concorrente ha tre costole rotte e un problema al piede.”
Rossella Erra,
giudice popolare del programma, ha spiegato che se Nina Zilli non riuscirà a esibirsi stasera, sarà eliminata e dovrà sperare nel ripescaggio. La volontà della cantante, tuttavia, è quella di partecipare comunque, e il suo insegnante,
Pasquale La Rocca, sta cercando di adattare la coreografia per permetterle di esibirsi senza peggiorare i suoi infortuni.
Come ha spiegato Erra, “
Lei proverà a ballare… però l’edema non si riassorbe in poco tempo. Non può saltare, e se non si esibisce va fuori e poi finisce al ripescaggio.”
Le condizioni attuali
Nel corso della stessa diretta,
Nina Zilli è intervenuta in collegamento dal Foro Italico, raccontando le difficoltà che sta affrontando:
“Sto come al 7 e mezzo… Sapete già del mio povero piede. Ho preso una botta, ci ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo e adesso è un guaio.” La cantante ha concluso dicendo che,
se non riuscirà a partecipare, sarà pronta a sperare nel ripescaggio.
In attesa di sapere se N
ina Zilli riuscirà a scendere in pista, si resta con il fiato sospeso per la sua esibizione.