Annalisa Minetti nasce il 27 dicembre del 1976 a Rho, in provincia di Milano. Dopo aver studiato danza da bambina, a soli quindici anni scopre la sua passione ovvero la musica. Scopriamo insieme le migliori frasi, testi e canzoni di Annalisa Minetti.
Le frasi, testi e canzoni di Annalisa Minetti: le più belle
Di seguito una selezione di frasi, testi, canzoni e immagini di Annalisa Minetti:- Ho una missione: aiutare gli altri ad amare la vita.
- Non ho mai smesso di fare musica nel senso che ho continuato a scrivere pezzi e a cantare nelle piazze, quello che era mancato e che ho definito un "arresto cardiaco" erano i progetti discografici seri.
- Se penso a Miss Italia il ricordo più bello è legato a Fabrizio Frizzi. Lui era l'educazione fatta persona, un uomo speciale che su questa terra aveva una missione. Era la persona più etica, più corretta, più leale e più positiva. Non l'ho mai visto perdere le staffe o incupito. E come lo vedevi in televisione era in privato.
- Io arrivo dalla danza classica e posso dire che il sesso femminile nelle competizioni delude parecchio. Ho visto mettere le lamette nel gesso delle scarpette delle ballerine e si accorgevano di averle solo dopo un po' che stavano sulle punte. Ho visto cose di una cattiveria sconvolgente.
- Io non ho rabbia, ma posso dire che tutte queste cose che mi sono capitate mi hanno portato a fare psicoterapia su me stessa. E la corsa mi ha aiutato tanto in questo. Mi ha dato una nuova vita perché lì eserciti la fatica, la sofferenza la fai parlare. E la sofferenza deve venire fuori, bisogna farla uscire. Il dolore deve diventare protagonista e non bisogna emarginarlo.
- Quello che mi fa più paura è l'idea di mancare, perché i miei bambini hanno bisogno di me. E allora prego Dio che mi lasci vivere finché non saranno indipendenti, finché non saranno in grado di difendersi da soli.
- Cerco sulla radio la mia onda del cuore Gioco col mio gatto per sentire rumore Sono solo attimi, proprio difficili
- Ti cerco nei miei mille pensieri Ricordo com'eri Ti perdo e non ti ho avuto mai
- Senza te o con te La mia vita è difficile ma non è finita In salita lo so, penso che ce la farò Senza te o con te io volerò Senza te sento che La mia vita è difficile ma non è finita E qualche cosa farò Anche se poi sbaglierò E senza te io volerò Oh, oh, oh, oh (Senza Te O con Te)
- Prima di te, c'era il buio piu' profondo E non so perche' prendevo a calci il mondo Vivevo con me stesso una stanca abitudine E cercavo un compromesso, nella mia solitudine Prima di te, come una foglia al vento Dentro me vibrava un sentimento spento Per gli uomini che ho amato Per le donne che mi han ferito E per tutto quello che ho dato Per gli amici che mi han tradito Io e te, come noi nessuno al mondo (Come Noi Nessuno Al mondo)

