Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. L’attore e la modella ripartono l’uno dalla fiducia dell’altro dopo i tre mesi tormentati al Grande Fratello Vip 6. La conduttrice, però, sembra poco convinta dell'onestà della coppia.
Alex Belli e Delia Duran ripartono insieme
Alex Belli ha lasciato la casa del Grande Fratello, lunedì 13 dicembre e nella puntata di Verissimo ha raccontato il suo percorso. L'attore e Delia Duran hanno deciso di mettere da parte tutti i rancori e i dissapori, nati dopo il tradimento dell'attore con Soleil Sorge, nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha perdonato Alex, ma la conduttrice non si risparmia con la coppia. La modella venezuelana ha dovuto assistere a parecchie scene tra il suo compagno e Soleil Sorge, e l'attore ha voluto chiarire una questione: "Non siamo una coppia aperta. È chiaro che lei ha vacillato, dall'amicizia dal gioco lo scherzo c'è stato un avvicinamento, nel cuore e nella mente, ma lo sappiamo e io e Soleil sapevamo che non poteva esserci nulla."
Silvia Toffanin non ce la fa, e quando Delia dichiara di aver perdonato il compagno, si lascia scappare una frase che colpisce la coppia: “Per me in questi 3 mesi ha vissuto in una bolla e non è riuscito a trattenersi. Lui ha detto tutta la verità, so che è un uomo e l’essere umano può anche sbagliare. Mi dispiace dirlo, so che non mi ha portato rispetto perché si è lasciato andare troppo. Io gli ho detto la mia e gli ho detto ‘ti perdono’. Nell’alchimia, due artisti possono amare in modi diversi“. Silvia però non ci sta, e risponde senza riuscire a frenarsi: “Due artisti, scusa, con tutto il rispetto, i grandi artisti sono altri. Artisti no“.

