In occasione del weekend dedicato all’amore, Salerno ospita due iniziative a sostegno dei progetti promossi da AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) per i pazienti oncoematologici.
Sabato 14 e domenica 15 febbraio torna invece la campagna “Dona il cuore”, dedicata alla donazione di sangue. L’iniziativa si svolgerà dalle 8:00 alle 12:00 presso il centro trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Per prenotare il proprio turno è necessario contattare la segreteria di AIL Salerno al numero 089 2750969.
Weekend di solidarietà a Salerno: musica live e donazioni per AIL
Si parte venerdì 13 febbraio con l’evento musicale “Mumble Rumble & Friends”, in programma alle ore 20:00 presso il Mumble Rumble in via Vincenzo Loria 35. La serata vedrà esibirsi le cover band Mads e The Peanuts, insieme alla compagnia di musica popolare Picarielli. Sul palco si alterneranno anche Francesca Cecere, Massimo Barrella, Osvaldo Costabile, Dario Triestino e Lucio D’Amato. L’ingresso è a donazione libera, il cui ricavato sarà destinato al progetto di continuità assistenziale “L’Ospedale a Casa”, dedicato ai pazienti oncoematologici della provincia di Salerno, per garantire supporto e cure a domicilio.Sabato 14 e domenica 15 febbraio torna invece la campagna “Dona il cuore”, dedicata alla donazione di sangue. L’iniziativa si svolgerà dalle 8:00 alle 12:00 presso il centro trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Per prenotare il proprio turno è necessario contattare la segreteria di AIL Salerno al numero 089 2750969.

