Il Villaggio Dei Dannati stagione 2: scopriamo
quando esce, le
anticipazioni, la
trama, il
cast e tutte le
news sulla serie tv americana di Sky. Ancora incerto il futuro della serie tv.
Il Villaggio Dei Dannati 2, anticipazioni, quando esce
Si farà Il Villaggio Dei Dannati 2? Questo venerdì 8 luglio si è conclusa la serie a tinte horror targata Sky. Ad oggi non è stata ufficializzata alcuna decisione in merito ad una seconda stagione, che per tanto non ha ricevuto il via libera da parte di Sky. Tuttavia l’autore e scrittore David Farr ha detto di non escludere un proseguo, poiché il finale potrebbe dare adito ad una continuazione della storia.
A queste parole fanno eco quelle di Alice Troughton (Baghdad Central, Cucumber, A Discovery of Witches), regista dei primi due episodi. Troughton ha raccontato di aver letto alcune parti del seguito del romanzo de “I figli dell’invasione” al quale John Wyndham aveva iniziato a lavorare. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sky.
Qualora fosse riconfermata la serie potrebbe non tornare prima della seconda metà del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le nuove puntate.
Cast
Capitanato da Keeley Hawes (Bodyguard, It’s A Sin), e Max Beesley (The Outsider, Suits), il
cast della serie tv include Synnøve Karlsen (Clique, I Medici), Cherrelle Skeete (Hanna), Samuel West (All Creatures Great and Small), Aisling Loftus (A Discovery of Witches), Ukweli Roach (Blindspot), Lara Rossi (Robin Hood), Lewis Reeves (I May Destroy You), Rebekah Staton (Raised by Wolves) e Anneika Rose (Line of Duty).
Il Villaggio Dei Dannati 2, quanti episodi, streaming
Il romanzo di fantascienza “I figli dell’invasione” scritto da John Wyndham e pubblicato per la prima volta nel 1957 è stato adattato per la televisione dallo scrittore David Farr (The Night Manager, Hanna), nominato agli Emmy Award. La serie in sette parti è prodotta da Route 24 (con il sostegno di ITV Studios) e Snowed-In Productions, in associazione con Sky Studios.
In
streaming, la seconda stagione (se si farà) sarà resa disponibile da
Sky on demand e da Now in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Fonte: Tv Serial