Arriva dall'Università di Salerno la parodia della canzone di Francesco Gabbani Occidentali’s Karma, vincitrice del Festival di Sanremo. Diventa Universitari’s Karma grazie ai #LifeinPills.
Guarda il video
https://youtu.be/vUfP39aLvfQFrancesco Gabbani, fresco vincitore della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, con la sua hit Occidentali’s Karma, ha conquistato la vetta delle classifiche musicali.
Il cantautore di Carrara è sicuramente il personaggio del momento e, dopo il trionfo sul palco dell’Ariston, si prepara a conquistare anche le piste da ballo, grazie alla coreografia in cui balla con la famigerata scimmia.
Da Salerno arriva la parodia ufficiale targata #LifeinPills, videomakers nati all’Università degli Studi di Salerno che con i loro video spopolano su Youtube e i vari social network.
Da Occidentali’s Karma a Universitari’s Karma la differenza è sottile, ma noi siamo sicuri che da oggi gli studenti universitari avranno un tormentone dedicato a loro con cui potersi divertire e, perché no, immedesimarsi.
Arriva anche "Occidentali's Mamma"
Dopo "Universitari’s Karma" dei #LifeinPills, arriva un'altra parodia della canzone di Francesco Gabbani "Occidentali’s Karma", vincitrice del Festival di Sanremo: "Occidentali's Mamma".
Realizzata dal gruppo salernitano Villa per Bene, la parodia ha avuto visualizzazioni e grandi consensi.

