Tu Si Que Vales 2022 torna a settembre:
Giulia Stabile non sarebbe stata
riconfermata! Secondo le ultime indiscrezioni di
Davide Maggio, la ballerina il prossimo autunno non sarà co-conduttrice del talent show.
Tu Si Que Vales 2022: Giulia Stabile non è stata riconfermata?
Secondo le ultime indiscrezioni di
Davide Maggio, Giulia Stabile non sarebbe stata riconfermata per la nuova edizione di
Tu Si que Vales come co-conduttrice. L'esperto di tv e spettacoli ha aperto un box di domande sul suo profilo Instagram ed i suoi follower si sono scatenati nella speranza di cogliere qualche segreto sulle novità che si vedranno in tv la prossima stagione.
Nell'attesa che vengano rilasciati nei prossimi giorni i palinsesti ufficiali, il ritorno di Tu Sì Que Vales è certo. Adesso l'attenzione si concentra sul cast. Secondo
Maggio, tutti torneranno, tranne una: Giulia Stabile, che l'anno scorso aveva fatto il suo ingresso nel bancone dei conduttori.
L'ingresso della ballerina, lo scorso anno, è avvenuto per gioco: a lei era stato affidato il compito di fare dei videoclip per
Witty.tv del dietro le quinte dello show. Alla fine, per volere di Maria e su richiesta dei fan, Giulia è rimasta per tutta la stagione.
Tu Si Que Vales 2022, cast
Il cast è stato riconfermato, ma il dubbio rimane su Giulia Stabile. Al momento, si tratta solo di indiscrezioni e le cose potrebbero cambiare in corso d'opera, ma nel frattempo pare non vi siano dubbi sul ritorno di Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Allo stesso modo, Maria, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gery Scotti saranno ancora una volta giudici. Atteso anche il ritorno alla guida della giuria popolare di Sabrina Ferrilli che certamente darà vita a nuovi momenti esilaranti con la complicità della De Filippi.