Tom Hanks invitato ad una
conferenza in
Australia trema sul
palco: l'episodio spaventa e preoccupa i fan. Sul palco l'attore è apparso piuttosto provato e tra uno sketch e l'altro per far divertire i presenti ha faticato a contenere i tremori della mano destra.
Tom Hanks trema sul palco durante una conferenza in Australia
La
salute di
Tom Hanks preoccupa i milioni di
fan di tutto il mondo. È bastato un tremore della mano destra per preoccupare i fan dell'attore. L'episodio è accaduto in una conferenza in Australia, durante la promozione del film di Baz Luhrmann su Elvis, in cui Hanks interpreta Tom Parker, il manager del cantante.
Sul palco, il 4 giugno, l’attore si è presentato in completo grigio e sorriso smagliante per fare il suo discorso. Tra una battuta e l'altra, però, i fan non hanno potuto non notare un particolare! Rivedendo il video della serata, pubblicato dal
Daily Mail si vede Hanks tenere il microfono con la mano destra mentre si rivolge alla sala spiegando:
"Non c'è posto migliore al mondo di Gold Coast per girare un film. Ho lavorato in Marocco, Los Angeles, New York, Seattle e Berlino. Nessuna di questi posti ha quello che c’è qui. Cos'è? Due parole. Nessuno ha Dan Murphy’s", riferendosi alla catena di negozi di liquori.
Ed è proprio che ad un certo punto si vede la mano destra dell'attore tremare e farlo in diverse occasioni. Ad un certo punto Tom Hanks cerca di controllare il microfono fermandolo con l’altra mano. Il discorso dell'attore continua:
"Ci siamo divertiti moltissimo con tutti voi. La vostra sicurezza e gioia di vivere traspare nel nostro film". La star hollywwodiana conclude il discorso con un omaggio al cineasta australiano.
Tom Hanks trema sul palco, il video
Preoccupazione tra gli spettatori, che si sono chiesti immediatamente quali sono le condizioni di salute dell'artista, che però al momento restano riservate. Nessun problema di salute è stato comunicato ufficialmente né il diretto interessanto ha commentato il video.