The Walking Dead 11, parte 3: un trailer anticipa gli ultimi episodi dopo il Mid-Season
AMC ha diffuso in streaming un trailer che mostra quello che accadrà nello sconvolgente gran finale di The Walking Dead 11, parte 3, che ha riservato grandi momenti per i suoi fan. Dopo il mid-season shock di The Walking Dead, siamo pronti a vedere questa seconda parte dell'ultima stagione. Il 22 luglio verrà presentato un ulteriore nuovo trailer.
The Walking Dead 11, parte 3: un trailer anticipa il finale
Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Maggie (Lauren Cohan), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i sopravvissuti in lotta fino alla fine con Lance Hornsby (Josh Hamilton) del Commonwealth, che ha concluso il secondo mid-season di questa undicesima stagione conquistando con la forza Oceanside, Hilltop e Alexandria. La terza parte di The Walking Dead: The Final Season tornerà con i restanti otto episodi questo autunno su AMC e AMC+.
Nel teaser possiamo vedere gli ultimi episodi che porteranno al finale della serie: "Chi ti ha mandato?" chiede il generale Mercer (Michael James Shaw) dell'esercito del Commonwealth a Negan, che gli risponde: "Penso che tu sappia chi mi ha mandato. Quindi ascolta. Abbiamo delle persone da proteggere". Quando Mercer dice "questo è il mio lavoro", Negan ribatte: "Eppure, sono stato mandato qui comunque".
Oltre all'arrivo di Negan alla comunità del Commonwealth governata da Pamela Milton (Laila Robins), questo trailer di 30 secondi rivela Re Ezekiel (Khary Payton) e Principessa (Paola Lazaro) sotto la custodia di truppe corazzate bianche mentre Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos) si abbracciano. Il teaser si conclude con un insanguinato vice governatore Lance Hornsby, che deciderà i destini di alcuni personaggi attraverso il lancio di una moneta. (Fonte Everyeye).