Dove vedere tutta la serie
The Fosters in
streaming? Ecco dove vedere tutte le stagioni della serie drammatica creata da
Peter Paige e
Bradley Bredeweg in italiano.
The Fosters, dove vedere in streaming?
A partire da oggi mercoledì 22 giugno 2022 è possibile vedere in streaming la serie drammatica creata da
Peter Paige e
Bradley Bredeweg,
The Fosters, sulla piattaforma Star di Disney+! Si potranno vedere tutte le cinque le stagioni!
La serie è andata in onda in America dapprima col canale ABC, e successivamente su Freeform. Le cinque stagioni sono andate in onda dal 2013 al 2018. La serie segue le vicende di una famiglia multietnica formata da due mamme, l’ufficiale di polizia Stef Foster (Teri Polo) e sua moglie Lena (Sherri Saum), vice preside di una scuola. Con loro ci sono anche i figli biologici e adottivi. Fa parte della loro vita anche Mike Foster (Danny Nucci), partner di pattuglia ed ex marito di Stef, nonché padre del figlio biologico Brandon.
Completano il cast David Lambert nella parte del figlio maggiore Brandon, insieme a Maia Mitchell nella parte di Callie Adams, la seconda figlia di Stef e Lena. Con loro anche Jake T. Austin, Cierra Ramirez e Hayden Byerly nei rispettivi ruoli di Jesus, Mariana e Jude.
The Fosters dove vedere in italiano
Le indimenticabili vicende della famiglia
Fosters sono disponibili in
streaming in
italiano su
Star di Disney+. Verranno rilasciate tutte le cinque stagioni complete della serie tv per un totale di 104 episodi della durata di 42 minuti circa ciascuno.
Risale invece allo scorso 3 gennaio 2018 la notizia della cancellazione della serie da parte di Freeform. The Fosters 6 non ci sarà, ma al suo posto la rete televisiva lavora ad uno spin-off incentrato sui personaggi di Callie e Mariana.
Fonte: Tv Serial