BATTIPAGLIA. Il 17 e 18 novembre 2017, dalle ore 9.00 alle 13.00, nella sala delle conferenze del Centro Medico San Luca di Battipaglia si terrà un seminario di studi dal tema: “Il sistema attentivo: Teoria e pratica nella motricità cognitiva“.
La partecipazione rientra nel sistema di formazione continua e attribuisce crediti formativi ai partecipanti con rilascio di certificato di attestazione ECM.
Il Centro Medico e Riabilitativo San Luca di Battipaglia, in capo alla famiglia del patron Carlo Vitolo che detiene la proprietà ormai con la sua esperienza trentennale e con la sua continua ricerca di standard qualitativi e strutturali all’avanguardia, è divenuto un sicuro riferimento territoriale in riabilitazione e in alcune aree di medicina specialistica.
Convenzionato con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) in Classe 3, fascia C e con certificazione UNI EN ISO 9001:2008, il Centro medico San Luca eroga trattamenti riabilitativi in regime ambulatoriale, domiciliare e semiconvitto.
La presenza di un’equipe multidisciplinare, altamente qualificata permette inoltre di offrire visite specialistiche in più aree che diventano parte integrante del processo riabilitativo:
- Cardiologia
- Fisiatria
- Neurologia
- Neuropsichiatria Infantile
- Foniatria-Audiologia
- Psicologia
- Dermatologia

