Nuovissimo rumor sul
Festival di Sanremo 2023: Amadeus riporta in gara sul palco dell'Ariston Mina? Sono oltre 40 anni che la più grande cantante italiana di tutti i tempi si è ritirata dalle scene, e mai avremmo immaginato di rivederla sul palco più importante d’Italia!
Sanremo 2023: Amadeus riporta in gara Mina?
Se così fosse, rivedremmo la cantante
Mina cavalcare il palco del
Festival di Sanremo 2023 dopo 40 anni dal suo ritiro dalle scene. L'indiscrezione sta girando in questi giorni e si fa sempre più insistente una domanda: Amadeus riporta Mina in gara? Sembrerebbe proprio che il direttore artistico della kermesse musicale stia provando a riportare sul famoso palco dell'Ariston la cantante.
Parlando a
TV Sorrisi e canzoni il direttore artistico di Sanremo ha ammesso che la tentazione Mina è fortissima, nonostante la difficoltà della ipotesi. C’è sicuramente questo desiderio anche se non è accompagnato da un progetto vero e proprio.
Amadeus pensa alla squadra di co-conduttrici
Amadeus sta già pensando alle modifiche da apportare, anche se il regolamento è stato già presentato e non presenterà stravolgimenti. Alcuni cambiamenti però verranno effettuati certamente per gli artisti in gara e anche per le co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco del teatro Ariston.
Nei giorni scorsi si è sparsa la voce di un presunto ritorno di
Drusilla Foer dopo la grande figura dello scorso anno, quest'anno però non come co-conduttrice, ma bensì come
conduttrice del PrimaFestival.