Grande curiosità per i due vestiti indossati da Ornella Muti in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2022. L'attrice romana è la co-conduttrice di Amadeus nella prima delle cinque serate della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.
Sanremo 2022, look e vestiti di Ornella Muti: quanto costano e di chi sono
Per la prima serata del Festival di Sanremo, Ornella Muti ha scelto un vestito davvero mozzafiato. Un abito lungo color oro, con tacco abbinato. Grande emozione per l'attrice romana nel scendere le scale del Teatro Ariston di Sanremo dove - nel corso degli anni - si sono succedute decine e decine di donne nel mondo dello spettacolo. Il vestito è stato ideato e disegnato dallo stilista Francesco Scognamiglio. Per la seconda parte della serata Ornella Muti ha optato per un nuovo vestito. Un abito nero, lungo, con una vistosa spaccatura sulla gamba sinistra.
Sanremo 2022: presentatore e co-conduttrici
Ecco le co-conduttrici delle varie serate: Ornella Muti (prima serata), Lorena Cesarini (seconda serata), Drusilla Foer (terza serata), Maria Chiara Giannetta (quarta serata) e Sabrina Ferilli (quinta serata). Confermato su Raiuno il “PrimaFestival”, dal da sabato 29 gennaio a sabato 5 febbraio, condotto da Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello.Ornella Muti: chi è, carriera, Sanremo 2022
Chi è Ornella Muti, tra le cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022 che inizierà il 1 febbraio fino al 5 febbraio: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata dell'attrice. Ornella Muti, il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli, è un’attrice e showgirl italiana di grande successo. Le sue origini sono napoletane ed estoni, ma è nata a Roma, dove ha intrapreso gran parte della sua carriera, il 9 marzo 1955.Ha esordito nel mondo del cinema a soli 14 anni nel 1969 e da allora, ha preso parte e importanti produzioni cinematografiche e a serie tv, fino 2018. Recita anche a teatro e ha lavorato nel mondo della musica. Nel 1994 è stata eletta come donna più bella del mondo dalla rivista statunitense Class. Ha tre figli ed è nonna di due nipoti. I tre figli sono: Naike, Carolina e Andrea, tutti nati dal matrimonio con Facchinetti. Sono tutti attori, ma Naike in particolare è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. I nipoti sono: Akash e Alessandro.
Ornella Muti e il rapporto con la figlia Naike
Naike Rivelli è la sua primogenita ed è nata nel 1974, quando la madre Ornella aveva solo 19 anni. Il loro rapporto è sempre stato molto stretto e la madre ha sempre supportato le attività della figlia, fino a collaborare insieme anche per una canzone.

