La Nuova Gioventù Balnea APS esprime gratitudine all’assessore uscente Paola De Roberto per il supporto nella realizzazione della sede e del Progetto Balnea, a beneficio della comunità salernitana.
Scioglimento Comune di Salerno, Nuova Gioventù Balnea ringrazia l’assessore De Roberto
La Nuova Gioventù Balnea APS ha rivolto un sentito ringraziamento all’assessore uscente alle Politiche Sociali, Paola De Roberto, per l’impegno dimostrato a sostegno del Terzo Settore e per la vicinanza costante all’associazione. Il messaggio arriva nel giorno dello scioglimento del consiglio comunale e dell’insediamento del commissario prefettizio a Palazzo di Città.
Il messaggio dell’associazione
In una nota, il presidente, i consiglieri e i soci dell’associazione ricordano che, grazie al supporto dell’assessorato, è stata inaugurata la sede della Nuova Gioventù Balnea APS, oggi punto di riferimento quotidiano per anziani e persone con disabilità del territorio.
«La sinergia instaurata fin dall’inizio – sottolineano – ha permesso la realizzazione del Progetto Balnea, una realtà unica nel panorama salernitano, dedicata alle fasce più fragili della comunità. Un contributo importante per rendere Salerno sempre più inclusiva».

