Lutto a Salerno dove è morto Domenico Ler, ex dipendente comunale che il prossimo 26 ottobre avrebbe compiuto 101 anni. L'anziano è deceduto nella sua abitazione a Torrione Alto nella giornata di ieri, giovedì 20 luglio. Lo riporta Salerno Today.
Salerno, morto Domenico Ler: l'ex dipendente comunale aveva 100 anni
La città di Salerno piange la scomparsa dell'ex dipendente comunale Domenico Ler. L'uomo è spirato nella giornata di ieri, giovedì 20 luglio, nella sua abitazione di Torrione Alto circondato dall'affetto dei suoi cari: avrebbe dovuto compiere 101 anni il prossimo 26 ottobre.
Era molto conosciuto in città per la sua gentilezza, simpatia ed eleganza. Il 26 ottobre 2022, l’amministrazione comunale lo omaggiò con una targa consegnata dall’assessore Gaetana Falcone e dalla consigliera Tea Luigia Siano, mentre il sindaco Enzo Napoli, nonostante il Covid, non fece mancare la sua telefonata di auguri. I funerali saranno celebrati nella giornata di domani.La redazione di Salernotoday si stringe al dolore del collega Roberto Junior Ler per la perdita dell'adorato nonno e porge le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.

