Lutto nel mondo forense a Salerno dove nella giornata odierna, domenica 15 ottobre, è morto l'avvocato Dario Incutti. Era uno dei decani delle toghe salernitane. Lo riporta Il Giornale di Salerno.
Salerno, è morto l'avvocato Dario Incutti
L'avvocatura salernitana perde un altro pezzo di storia: è morto nella giornata di oggi, domenica 15 ottobre, Dario Incutti. Era uno dei decani delle toghe salernitane. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: "Fu un uomo ed un avvocato interprete della nobile tradizione oratoria forense. Come tutti i visionari, subì il torto di non essere capito quando, con la tenacia che lo contraddistinse, introdusse a Salerno il diritto comunitario europeo. Chi allora non ne colse il messaggio, oggi vive l’attualità di quella intuizione.
Resta memorabile una delle sue ultime battaglie pubbliche, sempre levata a gran voce ed a testa alta: la denuncia verso i metodi accusatori di certi pubblici ministeri con i quali si pretese - scadendo nel ridicolo- di arrestare altri pubblici ministeri, inviando forze di polizia in massa presso un palazzo di giustizia. Vada un abbraccio affettuoso ai suoi cari."

