Il treno Salerno-Mercato San Severino cancellato per guasto al passaggio a livello a Pellezzano nel pomeriggio odierno, lunedì 2 febbraio. Pendolari costretti a riorganizzare i propri spostamenti. Lo riporta SalernoNotizie.
Treno Salerno-Mercato San Severino cancellato per guasto al passaggio a livello
Disagi nel pomeriggio odierno, lunedì 2 febbraio, per i pendolari della Valle dell’Irno. Il treno regionale delle 17:01, diretto da Salerno a Mercato San Severino, è stato soppresso a causa di un guasto al passaggio a livello nella zona di Pellezzano, che ha reso impossibile la circolazione in sicurezza lungo il tratto interessato.
La comunicazione ufficiale è giunta solo alle 17:15, quando molti passeggeri erano già a bordo, in attesa della partenza. La cancellazione ha costretto i viaggiatori a riorganizzare all’ultimo minuto i propri spostamenti, generando malumore e disagi.
Al momento non sono stati forniti tempi certi per il ripristino del servizio, e Trenitalia invita i passeggeri a seguire gli aggiornamenti in tempo reale e a rivolgersi al personale di stazione per individuare soluzioni alternative.

