A Salerno lo Stadio Arechi è pronto ad ospitare Mengoni e Vasco Rossi: grazie ai loro concerti in programma alberghi e bed and breakfast sono già da tempo sold out. Inoltre per agevolare l'esperienza ai tanti fan degli artisti che giungeranno in città il Comune di Salerno, ha ottenuto il potenziamento del servizio della metropolitana. Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Mengoni e Vasco Rossi all'Arechi: sold out alberghi e B&B
Torna la grande musica a Salerno. Lo Stadio Arechi ospita i concerti di Marco Mengoni (24 giugno) e la doppia data di Vasco Rossi (28 e 29 giugno). Tanti appassionati di musica, da tutta Italia, giungeranno in città, e in molti hanno deciso di soggiornare a Salerno.
Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo si esibirà oggi, 24 giugno, e sui motori di ricerca il 98% delle strutture registrate non è disponibile. Resta pochissimo, lontano dal centro e con prezzi, per una notte, che oscillano da una media di 200 euro alla somma di 1200 per una sistemazione deluxe.
Per il rocker emiliano, che arriverà in città il 28 e il 29, sono restate ventisette opzioni disponibili per la prima data, con una media di occupazione del 96% e tariffe che vanno da 100 a 500 euro. Per il 29 il tasso di occupazione sale ancora e qualche buco resta solo in provincia, tra l'altro a prezzi non propriamente abbordabili.

