La New York Fashion Week 2019 è stato un evento esclusivo, teatro e soprattutto passerella di numerose fashion icon. Fra tutte spicca sicuramente il nome della celebre star internazionale Rihanna. La sua nuova collezione di Savage Fenty, evocativa e volutamente provocatoria non ha un target di riferimento prestabilito. Si rivolge alle donne di tutte le età, etnia e forme, da quelle più gentili fino a quelle più sinuose.
Savage Fenty è per tutti. Il senso è proprio quello di voler abbattere le barriere che avevano circoscritto l'alta moda ad un solo ed unico prototipo di donna.
https://www.youtube.com/watch?v=J6N7QVLw2wg
https://www.instagram.com/p/B2vblJhnz_k/?utm_source=ig_web_options_share_sheet
Ma chi è Rihanna?
Robyn Rihanna fenty è nata il 20 febbraio 1988 a Saint michael (Barbados). Un personaggio noto soprattutto per il suo essere una cantante di fama mondiale, scoperta da Evan Rogers quando era solo una ragazzina di 16 anni. Ora quella ragazza è cresciuta ed è diventata una donna. Forte, sicura, indipendente, matura e con le spalle larghe forgiata soprattutto dagli eventi di violenza domestica che l'hanno vista coinvolta in prima persona. Prima nell'ambito del nucleo familiare e poi con il suo ex- compagno Chris brown, reo di averla brutalmente picchiata dopo la cerimonia dei Grammy Awards nel 2009. La cantante barbadiana non ha mai lasciato che la sua vita privata annientasse la sua carriera tanto meno se stessa. È stata capace di trarre forza e beneficio da quegli eventi che l'avevano segnata nel profondo. Come è facilmente intuibile anche dal suo tatuaggio " never a failure always a lesson" portato da lei con fierezza.https://www.instagram.com/p/B2vblJhnz_k/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

