Quando viene pagato il Reddito di Emergenza a novembre 2021? Ecco il calendario pagamenti Reddito di emergenza novembre 2021, quando arriva il pagamento da parte dell'INPS? Come previsto dal Dl Sostegni il Rem è stato prorogato per tre mesi: ottobre, novembre e dicembre. Per chi ha fatto domanda entro il 30 aprile, il pagamento della prima mensilità è arrivato a maggio, la seconda a giugno e la terza mensilità a maggio.
Quando arriva il Reddito di Emergenza a novembre 2021?
Il pagamento del Reddito di Emergenza 2021 in arrivo è quella relativa alla mensilità di settembre, la quarta di questo anno solare. Si tratta della quarta rata del sussidio, contenuta nel Decreto Sostegni bis. Lo stato di pagamento del contributo economico va verificato nel sito INPS, nell’area dei servizi dedicata al reddito di emergenza. Per accedere al servizio vanno usate le credenziali personali come CNS, CIE o SPID.
Calendario pagamenti Reddito di Emergenza novembre 2021
Calendario pagamenti Reddito di Emergenza novembre 2021, ecco le date:
Lo stato di pagamento del contributo economico va verificato nel sito INPS, nell’area dei servizi dedicata al reddito di emergenza. Per accedere al servizio vanno usate le credenziali personali come CNS, CIE o SPID.
- martedì 23 novembre per chi viene pagato con bonifico postale o bancario;
- venerdì 26 novembre per chi ha scelto il bonifico domiciliato

