Shock su un volo EasyJet dove una coppia di passeggeri è stata sorpresa a consumare un rapporto sessuale nel bagno dell'aereo. La vicenda è stata immortalata in alcuni video diventanti in poco tempo virali sui social.
Consumano un rapporto sessuale nel bagno sul volo EasyJet: il video virale
La vicenda bordo di un volo EasyJet partito da Luton e diretto a Ibiza l'8 settembre. Il siparietto - divertente per alcuni, scandaloso per altri - è stato immortalato in un video di circa 30 secondi diventato virale sui social. Il filmato, in pochi giorni, ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni e numerosi commenti.
Nel video si vede un membro dell'equipaggio che, dopo essersi accorto che la coppia era entrata nel bagno dell'aereo insieme e che erano all'interno da molto tempo, apre la porta sorprendendo i passeggeri mentre consumano un rapporto sessuale.
L'uomo a quel punto ha richiuso velocemente la porta e l'equipaggio si è guardato attorno senza saper bene come gestire l'accaduto mentre gli altri passeggeri ridevano per l'inusuale vicenda.
Il racconto del ragazzo protagonista
La vicenda virale ha regalato una fama inattesa ai protagonisti del video. Il giovane immortalato nel filmato è il 23enne Piers Sawyer e ha raccontato l'accaduto al Sun: "Quella ragazza non l'avevo mai vista prima, l'ho conosciuta sull'aereo".
"È successo dopo una lunga giornata passata a bere. Era seduta di fronte a noi con la sua amica. Aveva 23 anni ed era bella. Mio fratello ha detto che avremmo dovuto scambiarci i posti, così è venuta a sedersi accanto a me. Devono essere passati 40 minuti dall'inizio del volo quando ci è venuta l'idea e l'abbiamo messa a punto. C'erano due assistenti di volo vicino ai bagni e sono abbastanza sicuro che ci hanno visto entrare", commenta Sawyer.
La breve relazione è finita dopo che i due si sono separati al ritiro bagagli ma Piers ha ammesso: "Ho pensato alla ragazza. Sarebbe bello rivederla ma non ho avuto il suo numero".

