The Fosters, quando esce in Italia? La serie statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg per ABC Family è andata in onda in America dal 2013 fino al 2018 per un totale di cinque stagione. Scopriamo quando debutterà in Italia.
The Fosters, quando esce in Italia?
La serie drammatica creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg è andata in onda in America sul canale ABC Family, poi Freedom, dal 2013 al 2018. Ma
quando esce The Fosters in Italia? Tutte le cinque stagioni inedite della serie debuttano questo mercoledì 22 giugno 2022 sulla piattaforma Star di Disney+.
The Fosters è prodotta dalla Nuyorican Productions, la casa di produzione di Jennifer Lopez, da lei co-fondata con Benny Medina - entrambi coinvolti nel progetto come produttori esecutivi. Uno dei suoi ideatori, Peter Paige, è famoso invece per aver interpretato l'eccentrico Emmett Honeycutt nella serie LGBT di Showtime Queer as Folk.
La serie segue le vicende di una famiglia multietnica formata da due mamme, l’ufficiale di polizia Stef Foster (Teri Polo) e sua moglie Lena (Sherri Saum), vice preside di una scuola. Con loro ci sono anche i figli biologici e adottivi. Fa parte della loro vita anche Mike Foster (Danny Nucci), partner di pattuglia ed ex marito di Stef, nonché padre del figlio biologico Brandon. Completano il cast David Lambert nella parte del figlio maggiore Brandon, insieme a Maia Mitchell nella parte di Callie Adams, la seconda figlia di Stef e Lena. Con loro anche Jake T. Austin, Cierra Ramirez e Hayden Byerly nei rispettivi ruoli di Jesus, Mariana e Jude.
The Fosters dove vedere in streaming
Le indimenticabili vicende della famiglia
Fosters sono disponibili in
streaming in
italiano su
Star di Disney+ a partire da mercoledì 22 giugno 2022. Verranno rilasciate tutte le cinque stagioni complete della serie tv per un totale di 104 episodi della durata di 42 minuti circa ciascuno.