Attesa per oggi la
sentenza per
il processo per diffamazione tra
Johnny Depp e
Amber Heard che è anche, a tutti gli effetti, un evento mediatico: chi ha vinto? Bisognerà attendere la risposta definitiva dei giudici per poterlo dire, intanto il web ha già deciso da che parte stare.
Processo Depp-Heard: oggi il verdetto definitivo, chi ha vinto?
A breve si saprà l’esito del processo che chiarirà se spetti a
Depp ricevere
i 50 milioni richiesti alla ex moglie, per diffamazione, o se debba essere lei a riscuoterne
100, come da sua contro-richiesta. I giurati potrebbero dare ragione all'uno, all'altra, a tutti e due o a nessuno dei due. Intanto, il web ha già deciso di patteggiare per lo storico attore.
C'è da dire che è però improbabile che i
giurati (sette, sia uomini sia donne) trovino subito l'unanimità necessaria per emettere la sentenza. I componenti della giuria infatti, la cui identità resterà segreta per circa un anno, devono esaminare sei settimane di testimonianze (per un totale di
100 ore), con registrazioni audio e video, sms e immagini prima di emettere il loro parere. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà l'esito del verdetto.
Nel frattempo
l'argomento è di tendenza su internet, tra i giornali del mondo! Tutti in attesa di sapere come andrà a finire questa storia. C'è da dire, come già anticipato, che sin dall'inizio il web si è schierato dalla parte di Depp, considerando gran parte delle cose dette da Heard una serie di bugie, dette per colpire l'uomo. Staremo a vedere come sono realmente le cose. Stando agli ultimi aggiornamenti Depp ha vinto e la Heard dovrà risarcirgli ben 15 milioni di dollari.