Ancora problemi nell'effettuare telefonate con Wind, Tre, Tim, Vodafone ed Iliad. Tutte le compagnie telefoniche stanno facendo registrare problemi da ieri e anche nella giornata di oggi, giovedì 4 febbraio. Migliaia di clienti non riescono a connettersi alla rete mobile né ad effettuare telefonate da ieri pomeriggio.
Come confermato dal portale specializzato DownDetector, i problemi riguardano la maggior parte degli operatori telefonici. I clienti Wind, Tre, Tim, Vodafone ed Iliad non riescono ad effettuare telefonate in più parti d'italia.
Le città più colpite dal problema delle telefonate L'emergenza di rete ha colpito la maggior parte delle città italiane. In particolar modo i grandi centri come . Milano e Napoli, ma anche Bologna, Roma e Torino.
Problemi telefonate con Wind, Tre, Tim, Vodafone ed Iliad: cosa sta succedendo oggi
"Non è possibile chiamare nessuno, cade la linea" e ancora "Impossibile telefonare". Gli utenti WindTre, dalle 16 circa del pomeriggio di ieri, 3 febbraio, stanno riscontrando diversi problemi sulla linea telefonica. Le segnalazioni arrivano in particolare dalle principali città italiane. Milano e Napoli, ma anche Bologna, Roma e Torino. Alcuni segnalano anche malfunzionamenti sulla Rete internet.
I PROBLEMI ALLA RETE TELEFONICA
I problemi riscontrati: cosa non funziona
Il disagio maggiormente registrato è quello relativo alle telefonate. In molti infatti non riescono a chiamare o a ricevere telefonate, in particolar modo da un operatore all'altro. I problemi registrati ieri, mercoledì 3 febbraio, riguardano però anche la connessione internet. La linea infatti risulta rallentata o assente, con molti utenti che non riescono a mettersi in contatto con altre persone.
Le città più colpite dal problema delle telefonate L'emergenza di rete ha colpito la maggior parte delle città italiane. In particolar modo i grandi centri come . Milano e Napoli, ma anche Bologna, Roma e Torino.
Perché non riesco a telefonare e a navigare in Internet? Cosa dice WindTre
WindTre, la più colpita, non ha ancora fornito comunicazioni in merito alla problematica riscontrata e sul perchè non riesca ad effettuare telefonate. Dunque, se non riuscite a connettervi ad Internet e, soprattutto, ad effettuare o ricevere telefonate non siete i soli.#windtredown gli utenti Wind in questo momento pic.twitter.com/kyxEzeKjiX
— GIUSEPPE PETROSILLO (@peppe844) February 3, 2021

