Ti servono soldi per sostenere spese improvvise? Hai bisogno di fare interventi costosi in casa? Molte persone preferiscono arrivare con l’acqua alla gola a fine mese oppure rinunciare a beni costosi piuttosto che richiedere un prestito. Molto spesso, questo è dovuto al fatto che si pensa che i tassi di interesse siano troppo alti, ma non sempre è così.
A volte, semplicemente non è il momento giusto per spendere e quindi un prestito è la soluzione ideale. Prestito Pronto Tuo viene in tuo aiuto grazie a Sella Personal Credit!
Se sei curioso di sapere di più, leggi questo breve articolo: vedremo nel dettaglio le caratteristiche e le condizioni di Prestito Pronto Tuo.
Innanzi tutto, Pronto Tuo è completamente online, quindi potrai richiederlo da computer, comodamente seduto sul tuo divano.
Anche se non sei pratico con il computer, Sella Personal Credit ti affiancherà un operatore durante la fase di caricamento della pratica, che ti seguirà in diretta nella compilazione del form di richiesta se dovessi avere problemi.
Senza contare che compilando tutto online non avrai da firmare inutili cartacce e farai anche un favore al pianeta. Persino la firma è digitale, per una pratica 100% green.
Hai paura di spendere troppo? Prestito Pronto Tuo è anche economico: ha zero spese per l’istruttoria pratica, zero costi mensili di gestione e zero costi di invio di comunicazioni on-line.
Se questo non ti sembra abbastanza, tieni presente che richiedendo il prestito Pronto Tuo Sella Personal Credit offre anche la possibilità di accedere a Club Sella, una piattaforma online dove puoi confrontare le offerte dei partner di Sella Personal Credit e continuare a risparmiare.
Il costo totale comprende gli interessi calcolati secondo il TAN indicato, gli oneri fiscali che vengono addebitati sulla prima rata (con un’imposta di bollo sul contratto di 16,00 euro, sostituibile con un’imposta sostitutiva pari allo 0,25% dell’importo finanziato: potrai scegliere tu quale modalità preferisci al momento della richiesta di finanziamento); spesa per invio rendicontazione periodica cartacea (0,98 euro)
Non è previsto nessun costo mensile di gestione pratica e nessuna spesa istruttoria, nessuna imposta di bollo sulla rendicontazione periodica.
La modalità di rimborso è unica (addebito diretto su c/c).
La scadenza delle rate invece è determinata dal giorno della liquidazione del contratto ed è prevista per il giorno 1 o 15 del mese. L'importo di ciascuna rata comprende una quota di capitale crescente e interessi decrescente secondo un piano di ammortamento "alla francese". In fase di richiesta del finanziamento verrà proposta la facoltà di selezionare, in alternativa all'imposta di bollo sul contratto di 16,00 euro, l'imposta sostitutiva, pari allo 0,25% dell'importo finanziato.
Insomma, Pronto Tuo è pratico, veloce, ed economico. Che cosa aspetti?
Per approfittare delle offerte, clicca subito questo link Sella Personal Credit, dove potrai calcolare gli interessi in automatico inserendo l’importo che preferisci e chiedere subito il tuo prestito!

