Poste Italiane assume nuovamente Postini/Portalettere per la stagione primaverile/estiva. I candidati verranno impiegati per il servizio di consegna della posta. Non si richiedono requisiti particolari, oltre la patente, l’assunzione è valida su tutto il territorio italiano. Scopri come candidarti.
Da questi dati possiamo evincere che queste assunzioni sono valide per quasi la totalità del territorio italiano.
Requisiti richiesti per Poste Italiane
Per poter essere selezionati occorre avere i seguenti richiesti:
IL GRUPPO
Poste italiane S.p.A. è una delle più importanti società italiane di servizi e si occupa della gestione del servizio postale e della corrispondenza nel nostro Paese contando su una rete capillare di uffici postali. La società per azioni, il cui capitale è detenuto al 100% dallo Stato italiano tramite il Ministero dell’Economia e delle Finanze, propone anche servizi finanziari, investimenti, bancoposta, servizi assicurativi e per la telefonia mobile.
PIANO ASSUNZIONI 2015-2020
Queste assunzioni fanno parte del famoso Piano assunzioni poste italiane 2015-2020 che offrirà la creazione di ben 8000 mila nuovi posti di lavoro, di cui la metà per i giovani. I contratti saranno inizialmente a tempo determinato, con possibile proroga a discrezione dell’azienda.
Sedi di lavoro
Le selezioni sono aperte per la copertura di posti di lavoro Poste presso le seguenti aree in Italia, dal Nord al Centro e al Sud:

