Proseguono a Nocera Superiore gli interventi di potatura e manutenzione del verde pubblico, nell’ambito del programma comunale volto a sicurezza, decoro urbano e fruibilità degli spazi cittadini.
Nocera Superiore, proseguono gli interventi di manutenzione del verde pubblico
A Nocera Superiore continuano le attività di potatura e manutenzione delle aree verdi cittadine, nell’ambito del programma voluto dall’Amministrazione D’Acunzi per migliorare sicurezza, decoro urbano e fruibilità degli spazi pubblici. Negli ultimi giorni gli interventi hanno riguardato piazzetta Petrosino, l’area Peep di Croce, Materdomini, corso Matteotti, via Roma e via Mazzini.
Nella mattinata di venerdì 16 gennaio gli operai hanno completato i lavori nella Villa Comunale, in Arena Mazzini e nell’area adiacente al mercato di via Petrosino. «La cura del verde pubblico è fondamentale per il benessere della comunità e per la tutela dell’ambiente urbano», ha dichiarato il sindaco Gennaro D’Acunzi. L’assessore alla manutenzione del verde, Giuseppe Salzano, ha aggiunto: «Confermiamo il nostro impegno nel proseguire con costanza queste attività, per garantire una città più decorosa e accogliente».

