È uscito il secondo singolo del cantante battipagliese Ombra Emmec, nome d'arte di Mattia Montella. La canzone è intitolata "No dai" e spiega che per conquistare una ragazza è sufficiente essere se stessi, senza la necessità di apparire per forza ricchi o importanti.
Il genere è il cosiddetto Trap, evoluzione del rap. La Trap è un sottogenere musicale dell'hip hop, e che deriva dal Southern rap, nato nel Sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra gli anni '90 e 2000. In anni più recenti è diventato uno dei sound più popolari a livello internazionale, influenzando anche la musica pop ed elettronica.
Le collaborazioni
Testo e produzione musicale sono a cura dello stesso Ombra Emmec, la regia è di Francesco D'Antonio, la fotografia di Luciano di Lascio, che ha curato anche il montaggio con il già citato D'Antonio. Effetti e color di Maurizio Nardiello, mente il casting è stato curato da Giuseppe Esposito.Dove trovare il brano
Il brano è acquistabile sui tradizionali circuiti musicali: Spotify, Shazam, Deezer, iTunes, Google Play.Il video
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=4Nb-1RlpJAs&feature=share[/embed]Chi è Ombra Emmec
Ombra Emmec, nome d'arte di Mattia Montella, è del rione Sant'Anna di Battipaglia. Compirà 27 anni l'11 aprile. Ha iniziato l'esperienza musicale da singolo dopo un'esperienza nel gruppo “Carnefici Crew”.

