Natale in ospedale per
Maddalena Corvaglia. A raccontarlo è la stessa ex velina che ha condiviso un post molto toccante che è un inno alla vita. In questi giorni infatti è stata ricoverata la mamma della showgirl, sottoposta ad un intervento per problemi cardiaci che hanno reso necessaria la sostituzione della valvola aortica.
Natale in ospedale per Maddalena Corvaglia
Come dicevamo,
Maddalena Corvaglia è stata costretta a passare il Natale in ospedale. Madre e figlia si trovano oggi al San Raffaele di Milano, dove a seguirle c'è una squadra di medici che
Maddy tiene a ringraziare personalmente, compreso
Alberto Zangrillo, medico divenuto noto ai tempi dell'emergenza sanitaria. Un ringraziamento anche per i fratelli Berlusconi.
"Mamma è ricoverata qui da un po' di giorni", ha spiegato Maddalena nel post, con una foto nella quale si mostra nel reparto.
"Ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica, è da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva. Ed il nostro Natale, dopo 20 anni in Puglia, per la prima volta lo trascorriamo a Milano, insieme a medici ed infermieri che, a loro volta in questo giorno speciale, sono con i loro pazienti le loro famiglie". Lontana anche la figlia
Jamie, avuta anni fa dall'ex marito
Steve Burns, chitarrista solista con cui ha fatto coppia dal
2011 al
2017.
Il ringraziamento ai fratelli Berlusconi
In molti hanno notato poi un ringraziamento speciale, ovvero quello nei confronti di
Paolo e
Silvio, che si deduce essere
Paolo e
Silvio Berlusconi, famiglia a cui Maddalena è legata da qualche tempo. "
Grazie a Paolo e Silvio, persone dal cuore grande ed un garbo raro e in disuso", si legge nel post, privo però di dettagli specifici che spieghino il motivo dell'omaggio. E' probabile che i due le siano stati vicini in questo momento di difficoltà.