Lascia la spesa per comprare gli ovetti alla figlia: un uomo nota la scena e paga i prodotti per lei. La bellissima e commovente storia di solidarietà arriva da Capodimonte a Napoli. A raccontare l'episodio è stato un utente con un post sul gruppo Facebook Abitanti di Capodimonte.
Lascia la spesa per comprare gli ovetti alla figlia a Napoli: uomo paga per lei
In questi periodi difficili è quasi normale vedere situazioni del genere. Ma un piccolo gesto può cambiare tutto e scaldare un cuore. Come racconta un utente Facebook sul gruppo Abitanti di Capodimonte: un uomo era in fila al supermercato locale in attesa del suo turno. Davanti a lui, una mamma con la figlia piccola. Al momento di pagare il conto la donna aveva con sé i soldi giusto per saldare quello che aveva preso. Un piccolo contrattempo però cambia le cose: la mamma si accorge che la sua piccola aveva preso degli ovetti e, pur di accontentarla, è costretta a togliere beni di prima necessità (come farina, pasta e due barattoli di fagioli) per riuscire ad entrare nel budget.
L'uomo, alla vista di quella scena, ha acquistato gli alimenti che la donna aveva lasciato e glieli ha ridati fingendo che si fosse sbagliato. Il suo grande cuore ha certamente fatto la differenza nella vita della persona aiutata e ha deciso così di condividere l'episodio con una descrizione che testimonia la grande umanitò: "A volte basta poco"

