Il rapper salernitano Rocco Hunt è stato invitato a ritirare un premio speciale per la sua canzone "Nu Juorno Buono" alla speciale manifestazione contro le mafie a tema musicale "5 Giorni di Musica contro le mafie" che si terrà a Cosenza dal 12 al 16 dicembre 2017.
Il rapper è stato scelto, insieme ad altri artisti, perché si è dimostrato capace, con la sua musica, ed in particolare la canzone "Nu Juorno Buono" di veicolare ad un grandissimo e giovane pubblico buone idee e buone prassi.
Proprio con l'annuncio di questo premio dato al giovane rapper l’8^ edizione del Premio Musica contro le mafie entra nel vivo, secondo quanto riporta Napolitoday, con la votazione delle canzoni in concorso, tra le quali scovare e premiare quelle che meglio rappresentano la musica veicolo di messaggi profondi e arma non violenta contro apatia e rassegnazione, a sostegno dei valori della responsabilità e della cittadinanza attiva.
Dal 7 al 27 novembre, infatti, sarà possibile esprimere la propria preferenza musicale tramite il social network Facebook, accedendo al link.

Redazione Occhio Notizie11/10/2017
