Mc Donald's apre un nuovo fast food in provincia di Caserta: nuove opportunità di lavoro per 50 persone. La prossima apertura è in programma a Caianello, nei pressi dello svincolo autostradale. Per questo sono state già avviate le selezioni per il personale.
Mc Donald's apre un nuovo fast food: opportunità di lavoro per 50 persone
Mc Donald's è alla ricerca di 50 persone per la posizione di addetto alla ristorazione-crew, che dovrà occuparsi della preparazione dei prodotti o dell'accoglienza dei clienti, e un restaurant manager, con il compito di gestire il ristorante.Addetto Ristorazione per la nuova apertura di Caianello
Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 27.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.Posizione
Per la nuova apertura di Caianello (CE), McDonald's selezionerà circa 50 persone per la posizione di: Addetto Ristorazione-Crew Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:- In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
- In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Requisiti
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

