Il marito di
Maria De Filippi,
Maurizio Costanzo, ha detto la sua a proposito della
pubblicità della regione Liguria che ha visto protagonista l'ex Velina Mora,
Elisabetta Canalis. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato lo storico conduttore.
Maurizio Costanzo contro Elisabetta Canalis
In una recente intervista,
Maurizio Costanzo ha parlato anche di
Elisabetta Canalis, per quanto riguarda la pubblicità, che ha provocato molto scalpore, della regione Liguria andata in onda durante il Festival di Sanremo. Non solo infatti la Canalis non è ligure, ma sullo sfondo del suo messaggio d’amore c’era un panorama americano e non ligure, cosa che ha sollevato notevoli proteste, e non solo da parte dei liguri.
Lo storico volto della televisione italiana ha dichiarato:
“Vedere la Canalis fare la pubblicità della bellissima Liguria con, alle spalle, i grattacieli di una città americana è strano”. Poi il marito di Maria De Filippi ha fatto presente che:
“Il presidente della Regione è libero di spendere i soldi per la promozione del suo territorio come meglio crede. Forse sarebbe stato meglio invitare la Canalis per un fine settimana a Portofino o alle Cinque Terre e far recitare Elisabetta in uno scenario coerente con lo scopo della pubblicità”.
Per finire, ecco la parte dell’intervista che ha fatto più discutere. Il giornalista si è espresso su Elisabetta Canalis, diventata famosa come Velina mora di Striscia la Notizia. “
Non sarà una grande donna di spettacolo ma non è nemmeno l’ultima arrivata…” ha detto, lasciando intendere come la
Canalis abbia sì alle spalle ha una carriera duratura, ma che non le è servita per diventare una grande show-girl.