Confessioni forti, quelle fatte da
Massimo Ranieri nelle ultime ore, il quale ha dichiarato che vorrebbe un
figlio, nonostante la sua
età. L'uomo, cantante e artista, ha infatti ben 71 anni, ma questo non sembrerebbe essere un problema per lui.
Massimo Ranieri: un figlio nonostante l'età
Massimo Ranieri ha spiegato che quello di avere un figlio, è un sogno che ha ormai da tempo e spera di poterlo realizzare al più presto. Ha ironizzato, poi, sui ritmi di vita dell'artista, che è abituato a trascorrere notti insonni, dormendo insomma piuttosto poco. Dunque, non gli peserebbe affatto, restare sveglio per occuparsi del suo bambino:
"A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Questo sogno da un po’ di tempo mi è entrato dentro. Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…". L'artista festeggerà
71 anni a maggio.
Poi ha
confessato: "Non sono spaventato dalla mia età. Ci sono quelli che dicono: “Oddio, non va bene. Fai un figlio a 70 anni poi quando ne avrà 10 gli farai da nonno”. Ma che importa, rispondo, gli faccio da padre adesso, poi fra 10 anni si vedrà. Penserà di avere un papà vecchio, ma l’avrà già capito. E chissenefrega. Anch’io quando avevo 16 anni e mio padre ne aveva 50, pensavo fosse vecchio".