Martina Maggiore è la fidanzata di Cesare Cremonini, super ospite del Festival di Sanremo 2022. Da circa tre anni Cremonini è felice al fianco della sua Martina Maggiore alla quale ha dedicato la canzone Giovane stupida. A lei l'artista ha dedicato la canzone Giovane Stupida: nel videoclip del brano i due protagonisti sono proprio il cantautore e la fidanzata che impersonano se stessi, una coppia che si ama nonostante la differenza d'età. Ecco chi è e cosa sappiamo di lei.
Chi è Martina Maggiore, la fidanzata di Cesare Cremonini
La fidanzata di Cesare Cremonini, originaria di Rimini, ha 25 anni, compiuti l'11 settembre 2022, vive a Bologna e secondo quanto svela sul suo profilo Facebook, lavora all'Aquafan di Riccione. Lui stesso spiegò il significato del testo che ha lo scopo di capovolgere gli stereotipi e spiegare che l'amore rende positivo ciò che può sembrare a prima vista sbagliato: "Il testo è un omaggio e uno sguardo divertito alle differenze che emergono quando due persone di generazioni diverse si incontrano come opposti ma alla fine non sanno fare a meno l’uno dell’altra".
Cosa sappiamo di Martina Maggiore
Al momento la ragazza non ha mai rilasciato alcuna dichiarazioni sulla storia con Cesare Cremonini. Le poche cose che si sanno su di lei sono state rivelate dall’artista che le ha dedicato una canzone dal titolo “Giovane stupida“. Mai un’intervista rilasciata, mai dichiarazioni esternate con l’obiettivo di attirare l’attenzione mediatica. Oggi un’eccezione alla regola, deliziosamente social.
Martina Maggiore su Instagram e social
Martina Maggiore, il cui profilo
Instagram è privato, si tiene lontana dalle luci dei riflettori e poche sono le foto di coppia presenti sui social. A novembre 2021 il settimanale Chi pizzicò la coppia in vacanza a Cortina.