Da novembre sarà possibile acquistare, in negozio o sul sito, la famosa casa in versione Lego della famiglia McCallister, dal film Mamma ho perso l'aereo: insomma, una bella idea regalo per gli appassionati del film per questo Natale!
Mamma ho perso l’aereo, la casa in formato Lego per questo Natale
Da novembre sarà possibile acquistare, in negozio o sul sito, la famosa casa in versione Lego della famiglia McCallister, dal film anni Novanta Mamma ho perso l'aereo: insomma, una bella idea regalo per gli appassionati del film per questo Natale 2021! Gli ambienti dove il piccolo Kevin McCallister, dimenticato a casa dalla sua numerosa famiglia partita per le vacanze natalizie, cerca di opporsi ai tentativi di entrata di due ladri cialtroni, è ora disponibile su sito di Lego completa di tutti gli accessori.
La casa Lego
Quasi quattromila pezzi e cinque mini figurine (Kevin, i due ladri, il vecchio Marley e sua madre Kate), la struttura riproduce esattamente gli ambienti della casa della famiglia McCallister. Una volta montata, si potranno ricreare giocando le scene più celebri del film, come quella del ferro da stiro lanciato in faccia al ladro Harry. L’omino che lo rappresenta, infatti, ha già “stampata” in faccia in rosso la sagoma triangolare lasciata dal ferro. A completare il set, chiamato Home Alone come il titolo del film in inglese, c’è anche la mitica casa sull’albero, dove Kevin può rifugiarsi per una “ritirata strategica” difensiva.

