Made in Sud puntata lunedì 9 maggio:
chi sostituirà questa sera Lorella Boccia positiva al Covid? Lunedì scorso è toccato a Clementino saltare lo show di Rai 2 per via della positività al virus, nella puntata di stasera è toccato invece alla sua partner!
Made in Sud: chi sostituirà questa sera Lorella Boccia?
Questa sera lunedì 9 maggio, va in onda una nuova puntata dello
show di Rai 2,
Made in Sud. Questa sera, però, la conduttrice
Lorella Boccia non potrà essere in studio per aver contratto il
Covid: c
hi la sostituirà? Già lo scorso lunedì era toccato al suo partner nel programma Clementino, saltare la puntata proprio per aver contratto il virus. Oggi, invece, tocca a Lorella!
Stando alle voci che stanno circolando in queste ore in rete, sembra che a sostituire la presentatrice sarà Maurizio Casagrande, non da solo ovviamente! Casagrande , infatti, dividerà il palco dell’auditorium della sede Rai di Napoli con il padrone di casa
‘ufficiale’ dello show, ossia
Clementino, come già accennato lunedì scorso assente e oggi pronto a tornare alla guida del programma, come ha annunciato in una storia pubblicata su instagram alcune ore fa.
Lorella Boccia positiva al Covid
A comunicare la notizia è stata Lorella attraverso le storie
Instagram:
“Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva. Speravo di negativizzarmi in tempo, invece non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi giorni sono stati tremendi, ma adesso sto molto bene, quindi non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per i messaggi, sia qui che in privato”.