Ludovica Valli, damigella al
matrimonio di
Beatrice e
Marco, è caduta sulle scale mentre stava raggiungendo l'altare, scopriamo
il video. I due ex partecipanti di Uomini e Donne, sono convolati a nozze proprio nella giornata di ieri.
Ludovica Valli è caduta al matrimonio di Beatrice e Marco
Il matrimonio per Beatrice Valli non è stato semplice da organizzare. A causa della pandemia di Coronavirus, infatti, ha dovuto rimandarlo più volte. Ha potuto, realizzare il sogno di sposare il compagno Marco Fantini solo nella giornata di ieri, ma dopo due anni. La location era splendida, a Capri. A quanto pare si è trattato di un matrimonio civile.
Alla cerimonia, presenti, ovviamente, tutti i suoi familiari, comprese le sorelle Eleonora e Ludovica Valli. Quest’ultima non è riuscita a essere presente
all’addio al nubilato della sorella e sui social aveva parlato di quanto fosse dispiaciuta e aveva anche spiegato i motivi. La figlia Anastasia non stava molto bene e non se la sentiva di lasciarla da sola.
Per fortuna, però,
Ludovica è riuscita a
essere presente il giorno del matrimonio di sua sorella
Beatrice . Un video è anche diventato virale, nel quale possiamo vedere
Ludovica, vestita da damigella, che scende le scale per raggiungere l’altare. Ad un certo punto un piede le scivola, inarca la schiena e il pubblico sussulta. Riesce, però, a rimanere in piedi tra gli applausi del pubblico presente. Non si è fatta male, per fortuna, ma stava scivolando!