La figlia di Ludovica Valli è stata vittima di body shaming, stando a quanto trapelato dalle ultime Instagram stories condivise da Ludovica. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato alcune foto della bambina, durante il matrimonio della sorella e ricevuto un commento da parte di un utente, che ha dato della “grassoccia” alla figlia Anastasia di 1 anno.
La figlia di Ludovica Valli vittima di body shaming
Ogni influencer o persona che abbia a che fare con il web, sa che può ricevere critiche positive quanto negative. E lo sa bene anche Ludovica Valli. Gli hater non mancano mai e aspettano ogni momento buono per screditare gli altri. L'ex tronista di Uomini e Donne, in occasione del matrimonio della sorella Beatrice Valli e Marco Fantini, ha pubblicato alcune foto e video della figlia. Un utente non ha perso occasione per dare della "grassoccia" alla bimba di appena 1 anno. Ludovica Valli ha, poi, pubblicato lo screen di questa conversazione su Instagram, dichiarandosi completamente senza parole.Visualizza questo post su Instagram
La replica via social di Ludovica
"Come mai è così grassoccia? Mangia troppo, mettetela un po’ a dieta povera bimba" è il commento che ha scatenato le repliche di Ludovica Valli, che prontamente risposto: "Ma che problemi hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono sua madre, voglio il suo bene, non il suo male". L’utente ha tentato, poi, di discolparsi dicendo: "Ma non era una critica". Ma Ludovica Valli non transige: "Tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere, che schifo solo pensarle questa addirittura le scrive, vabbè. Io mi vergognerei".

