A pochi giorni dalla fine della relazione con Cristina Porta,
Luca Onestini sembrerebbe aver trovato una
nuova "fiamma". Le ultime indiscrezioni lo vorrebbero impegnato con una 28enne bolognese. Ecco cosa sappiamo.
Luca Onestini ha una nuova fiamma dopo Cristina Porta?
L'ex tronista
Luca Onestini, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe non aver perso tempo! Dopo la fine della relazione con la giornalista spagnola Cristina Porta, pare che il modello stia avendo un
flirt con una
fotomodella bolognese.
L'indiscrezione arriva dalla pagina social
veryinutilpeople che ha parlato di un avvistamento in discoteca di Onestini in atteggiamenti complici con la 28enne
Seyma Darouich. Sarà un nuovo inizio per l'ex tronista e gieffino che sta spopolando anche in Spagna dopo aver preso parte al reality di Telecinco Secret Story? Da parte dei diretti interessati, nessuna conferma nè smentita!
La fine della storia tra Onestini e Cristina Porta
Si tratta di un botta e risposta via social quello tra
Luca Onestini e
Cristina, che da qualche tempo si sarebbero allontanati. Lei, giornalista sportiva e conduttrice per Mediaset in Spagna, si sfoga su Twitter raccontando ai fan la sua solitudine:
“Mi sento sola, questa è la verità. Ma apprezzo tutto l’affetto che mi state dando”. Onestini controbatte su
Instagram, raccontando la sua versione sulla rottura:
"Se la mia presenza dà fastidio, io preferisco togliere il disturbo. Sono in hotel da ieri, PER MIA DECISIONE, sia chiaro. Devo sopportare che non mi si risponda nemmeno al telefono. E se lo si fa è solo per dirmi di non tornare a casa, quando era ciò che io avrei voluto di più", scrive l'ex gieffino.
Poi continua:
''Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola sì, ha tempo. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa fino alle 5 per evitare di vedermi. Mi fa davvero male tutto questo e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e deciso che così non si può andare avanti. Che ogni continui per la sua strada separatamente''.