Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati. I due avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate, ma ora sembra che la loro storia sia già giunta al capolinea e il pilota di Formula 1 ha deciso di dedicarsi alla sua carriera.
Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati
Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati. I due avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate, ma ora sembra che la loro storia sia già giunta al capolinea e il pilota di Formula 1 ha deciso di dedicarsi alla sua carriera. La rottura sembra essere stata anche brusca, dal momento che la modella dominicana avrebbe anche smesso di seguirlo sui social. Adesso il pilota di Formula 1 è proiettato sul suo lavoro e sul prossimo campionato.
La storia con Camila Kendra
Secondo quanto riportato da
FanPage, la storia era venuta a galla proprio questa estate, quando i due erano stati visti in atteggiamenti intimi. Non sono mancati, poi, degli scatti pubblicati nella villa che il campione possiede in Colorado. A fornire qualche informazione in merito fu una fonte del
Sun, secondo cui i due si conoscevano già da tempo e dopo questa permanenza improvvisa della modella nella dimora sudamericana di Hamilton, tra i due sarebbe scattata la famosa scintilla. Un fuoco che, però, si è spento piuttosto presto!