Lavori alla rete fognaria a Sala Abbagnano e Torrione Alto: dal 18 febbraio senso unico in salita su viale Alfonso Tesauro. Ecco le modifiche alla viabilità.
Rete fognaria, lavori a Sala Abbagnano e Torrione Alto: senso unico su viale Tesauro
Nuovi interventi sulla rete fognaria nei quartieri di Sala Abbagnano e Torrione Alto. La Servizi Idrici S.p.A. ha comunicato che, nell’ambito del programma di efficientamento del sistema fognario, nelle prossime settimane prenderanno il via i lavori di rinnovo lungo viale Alfonso Tesauro.
Modifiche alla circolazione
Per consentire l’esecuzione degli interventi, a partire dal 18 febbraio e fino alla fine del mese sarà attivo il senso unico di marcia in direzione salita su viale Alfonso Tesauro. In particolare, i veicoli che giungono alla rotatoria situata nei pressi dell’ingresso sud della tangenziale non potranno più percorrere il viale in discesa.
Gli automobilisti dovranno quindi scegliere percorsi alternativi: proseguire sulla tangenziale, continuare su viale degli Eucalipti oppure dirigersi verso Torrione Alto attraverso via Matteo Farina e successivamente via Federico Della Monica. Le modifiche alla viabilità si rendono necessarie per garantire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni e migliorare l’efficienza della rete fognaria a servizio dei quartieri interessati.

