Tanto unite sul set de
L'amica geniale, perché Gaia e Margherita non sono amiche nella vita quotidiana? Nel corso di un'intervista la Girace e Mazzucco hanno dichiarato di non frequentarsi al di fuori del set: ecco per quale motivo hanno preso questa decisione.
L'amica geniale, perché Gaia e Margherita non sono amiche?
Tanto unite sul
set de
L'amica geniale, perché Gaia e Margherita non sono amiche nella vita quotidiana? Nel corso di un'intervista la Girace e Mazzucco hanno dichiarato di non frequentarsi al di fuori del set: ecco per quale motivo hanno preso questa decisione. In un’intervista rilasciata al settimanale
Diva e Donna, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, che nella serie interpretano rispettivamente Lila e Lenù, hanno ammesso di non essere amiche lontano dalle telecamere. Le due hanno condiviso l’esperienza sul set, che le ha portate a diventare note in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, ma hanno scelto di non frequentarsi nella vita di tutti i giorni.
“Con Margherita mi sono trovata bene sin dall’inizio, tra di noi c’è una grande intesa, ci troviamo bene a recitare, però non abbiamo mai avuto occasione di frequentarci al di fuori del set”, ha spiegato Gaia Girace, alias Lila.
“Non abbiamo voluto forzare questo rapporto, abbiamo deciso di lasciarlo così com’è e forse abbiamo fatto bene”, ha aggiunto Margherita Mazzucco, che presta il volto a Lenù. Secondo Gaia Girace tra ragazze non esiste la vera amicizia. La giovane attrice ha provato tante volte ad instaurare un legame del genere ma non ci è mai riuscita a causa delle competizioni e dell’invidia. Per Margherita Mazzucco, invece, il rapporto tra Lila e Lenù non è una vera amicizia ma solo una sfida di crescita personale, un amore-odio continuo.
Fonte: Gossipetv.it