Secondo alcune indiscrezioni,
Lisa Bonet e
Jason Momoa sarebbero tornati a
vivere insieme e starebbero provando a far funzionare di nuovo il loro matrimonio, ma lui ha
smentito categoricamente un
ritorno di fiamma. La notizia arriva dopo l’annuncio della separazione, avvenuto via Instagram a metà gennaio.
Jason Momoa ha smentito il ritorno di fiamma con Lisa Bonet
Jason Momoa ha smentito sul red carpet della notte degli Oscar il ritorno di fiamma con Lisa Bonet.
"Siamo una famiglia, abbiamo avuto due bellissimi figli. Ma non siamo tornati insieme", ha chiarito ad Access Hollywood. Il matrimonio con l'attrice è durato più di 15 anni, durante i quali sono diventati genitori per due volte, prima con Lola Iolani e poi Wolf Manakauapo Namakaeha. Per questo motivo, anche se ora la situazione tra loro non è più quella di una volta, l'attore considera l'orami ex compagna come la sua famiglia, a tutti gli effetti.
Le motivazioni della separazione
Da qualche mese fa è circolata la notizia della fine della relazione, dopo sedici anni di vita insieme, tra
Jason Momoa e Lisa Bonet, ma
perché si sono lasciati? Secondo indiscrezioni il motivo della rottura riguarderebbe il
vaccino per il
Covid. Ad annunciare la fine della loro storia d'amore è stata la coppia stessa in un
post su Instagram pubblicato dal profilo dell'attore Momoa e firmato da entrambi. Dopo questa separazione apparsa come un fulmine a ciel sereno, molti si sono chiesti quale fosse il reale motivo della rottura dopo sedici anni di vita insieme. Stando alle indiscrezioni trapelate i due si sarebbero lasciati soprattutto per colpa del vaccino anti-Covid.
Lisa Bonet, star della serie "I Robinson" sarebbe un'anti-vax convinta e non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione. Secondo una fonte vicina all'ex coppia la donna avrebbe sostenuto fermamente all’ex marito e a tutti i suoi amici la sua idea che il siero introdurrebbe nel sangue organismi artificiali che potrebbero portare a leucemia e sclerosi multipla e anche alla morte improvvisa. Totalmente diversa, invece, la posizione di Momoa, che è favorevole ai vaccini. Per il momento gli interessati non hanno confermato o smentito quanto trapelato.