Ivana Icardi,
sorella minore di
Mauro, confessa di avere un
problema e
attacca il
fratello. La sorella minore di Mauro Icardi, racconta cosa sta succedendo dopo la separazione dal compagno Hugo Sierra, avvenuta lo scorso gennaio.
Ivana Icardi ha un problema e attacca il fratello Mauro
Ivana Icardi confessa di avere un
problema dopo la
separazione avvenuta lo scorso gennaio dal compagno e confessa:
"Mio fratello Mauro, non se ne preoccupa". Ecco
cosa è successo alla sorella minore di Mauro Icardi. L'influencer, che in Italia abbiamo conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello, si è separata nello scorso gennaio dal compagno Hugo Sierra, dalla cui relazione, appena 8 mesi fa, ha avuto una figlia.
Lasciata la casa dove stava assieme al compagno, personaggio televisivo molto noto in Spagna, la showgirl adesso vive in un appartamento in affitto con la piccola Giorgia, sempre a Palma di Maiorca. Ivana adesso è una madre single ed è preoccupata di non avere abbastanza risparmi per garantire il futuro della figlia. Di fronte a queste difficoltà, la 26enne ha spiegato di aver avuto il sostegno della sua famiglia in ogni momento, ad eccezione di
"suo fratello, il milionario", con il quale continua a non avere rapporti da anni, nonostante i suoi appelli a riallacciare il legame.
Un appello d'aiuto
Nel video pubblicato su Mtmad, Ivana lancia un appella a metà tra una richiesta di aiuto e una dichiarazione di autocoscienza con cui cerca di aiutare lei stessa. Oggi la realtà della showgirl è molto diversa dal suo periodo di maggiore popolarità e fama. Ora, ha debiti e spese che non può più permettersi e che tuttavia a volte le prendono la mano!
Questo è
"il problema da risolvere" che la sorella del calciatore svela con grande sincerità, un problema che preoccupa la sua famiglia, ma che lascia indifferente suo fratello Mauro: l'attaccante del PSG non ritiene necessario aiutare la sorella minore.
"Penso sempre al futuro, assicurandomi di non finire sotto un ponte, anche se ho una parte di me che spende molto. Ho un problema con i vestiti, ogni volta che vedo qualcosa di carino dico ‘è perfetto per me, mi starebbe benissimo' poi quando torno a casa mi sembra terribile. Ma lo compro in quel momento. Dopo lo vendo. Non va bene, non ne vado fiera perché avrei potuto risparmiare di più se non avessi speso per i vestiti. Ora c'è una bambina con me e ad un certo punto inizieranno le spese vere, quindi ora come madre penso che mi debba calmare quando si tratta di comprare vestiti, comprare quelle sciocchezze!", racconta.
Ha poi cocluso il video spiegando cosa fa ora per vivere e sostentare sè stessa e la figlia:
"Vivo di social network, quello che mi dà reddito quasi ogni mese sono i social. Ma so che la televisione e i social non sono per sempre".