Incidente nella mattinata odierna domenica 1 febbraio a Sapri: una donna di 76 anni investita sul lungomare riporta fratture multiple. Dopo il ricovero, trasferita in elisoccorso al Ruggi di Salerno.
Sapri, donna di 76 anni investita sul lungomare: elitrasferita al Ruggi di Salerno
Momenti di apprensione questa mattina domenica 1 febbraio sul lungomare di Sapri, dove una donna di 76 anni è stata investita da un’auto mentre si trovava lungo la strada. L’anziana è stata soccorsa immediatamente, anche grazie all’intervento dell’automobilista coinvolto, e condotta al pronto soccorso dell’ospedale Immacolata.
Gli accertamenti sanitari hanno evidenziato la presenza di fratture multiple. Dopo le prime cure e la stabilizzazione clinica, considerata la gravità del quadro, i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza in elisoccorso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
L’elicottero è atterrato nel primo pomeriggio presso lo stadio comunale “Matteo Covone”, causando il rinvio di circa quaranta minuti dell’incontro calcistico tra Asd Sapri Soccer School Cilento e Quadrivio. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri della Compagnia di Sapri, affiancati dalla polizia locale, al fine di ricostruire con precisione quanto accaduto.

