A meno di due mesi dall’ingresso nel mercato italiano la compagnia telefonica Iliad ha già conquistato un milione di utenti. Gran parte del merito va ovviamente all’offerta "choc" lanciata dall’operatore telefonico lo scorso 29 maggio: 5,99 euro al mese "per sempre" 30 giga al mese in 4G+ con minuti ed sms illimitati.
L’offerta era destinata al primo milione di persone che avrebbero sottoscritto l'abbonamento, ma ora che il questo primo traguardo è stato raggiunto, la compagnia ha annunciato che la stessa offerta è prolungata "per i prossimi 200mila utenti che la sottoscriveranno". Le condizioni contrattuali restano le stesse: l’offerta è valida "per sempre", come viene specificato anche nel documento scaricabile sul sito di Iliad.
"Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate "Per Sempre")…".Il costo una tantum per l'acquisto della sim, la spedizione e il costo di attivazione è di 9,99 euro. Nell'offerta Iliad include anche altri servizi, tra cui il controllo dei consumi, l'avviso di chiamata, l'Sos ricarica e il blocco dei numeri nascosti.

