Una nota ufficiale emessa dal Comune di Napoli ha annunciato la fine dei lavori sulla Tangenziale: da domani tutte le corsie del viadotto Capodichino saranno aperte.
Terminati i lavori sulla Tangenziale di Napoli
Il ministro Paola De Micheli, ieri in visita a Napoli per un convegno organizzato dall'Unione Industriali, aveva parlato dell'ennesina puntata della telenovela che è iniziata quando Tangenziale spa ha deciso di aprire i cantieri lungo il tratto del viadotto Capodichino.La nota ufficiale
Il Comune di Napoli ha diffuso, poco fa, la nota ufficiale che annuncia la riapertura delle corsie già da domani mattinaSi è conclusa in anticipo rispetto al programma la prima fase di lavori, svolta h24 e 7 giorni su 7, sul Viadotto Capodichino. A seguito di tale attività, sarà possibile dalle 6.00 di domani, giovedì 14 novembre 2019 riaprire al traffico tutte le tre corsie del viadotto in entrambe le direzioni di marcia, conservando una limitazione per il solo traffico dei mezzi pesanti oltre le 3,5 tonnellate. Le fasi successive degli interventi, già pianificate, saranno ultimate entro il 15 dicembre e si svolgeranno prevalentemente in orario notturno quando ci sono meno veicoli in transito.

